Monticelli: Buona la prima ottimo paris sul campo del Castelfidardo

misetre 750x330

Il Monticelli conquista un buon punto nella prima giornata di campionato sul campo del Castelfidardo. Lo 0-0 conquistato con una squadra giovanissima ma motivata alla ricerca del risultato, un vanto per Mr Stallone.

La gara

L’avvio del Monticelli è brillante e al 3′ si rende pericoloso con Pedalino ma conclude fuori da due passi dalla porta. Al 9′ ancora il Monticelli con Bracciatelli ma il tiro esce alla sinistra dell’estremo difensore Di Gennaro. Il Monticelli crea gioco e il Castelfidardo controlla. Al 31′ il Castelfidardo si rende pericoloso con l’ex Filiaggi ma la conclusione vola sopra la traversa. Al 35′ di nuovo il Monticelli a rendersi pericoloso con Forgione ma viene anticipato in area nel momento del tiro. La prima frazione si chiude sullo 0-0. Un ottimo Monticelli .

La seconda frazione si apre con due novità nel Castelfidardo. Fuori il portiere Di Gennaro e dentro Muratori. L’ex Ascoli Gaeta prende invece il posto di Torelli. La gara scorre senza grandi emozioni. Al 50′ la gara si rianima è di nuvo il Monticelli a rendersi pericoloso con Forgione ma la conclusione si spegne sul fondo. La gara subisce uno scossone al 60′ con l’espulsione di Pedalino per proteste. Monticelli in 10. Il Monticelli non si scompone ma si rende pericoloso al 72′ con Terrenzio ma il colpo di testa finisce fuori di poco.
Nonostante 4 minuti di recupeo il monticelli regge bene e porta a casa un punto prezioso. Un Monticelli ben disposto in campo e nonostante l’inferiorità numerica esce indenne dal campo del Castelfidardo.

FORMAZIONI

Castelfidardo (4-4-2): Di Gennaro; Massi, Siletti, Filipponi, Bordi; Torelli, Pigini, Kameni, Tombolini; Soragna, Filiaggi. A disp. Muratori, Rizzo, Testoni, Gregorini, Lakdar, Albanesi, Marchetti, Gaeta, Alessandrelli. All. De Angelis

MONTICELLI (4-3-3): Alessandrini; Canali, Castellana, Terrenzio, Pierantozzi; Donatangelo, Sosi, Gesuè; Forgione, Pedalino, Bracciatelli. A disp. Orsini, Aloisi, Pavoni, Funari, Lancianese, Giorgi, Bartolini, Amelii, Ciabuschi. All. Stallone

Espulso: Pedalino (M) per proteste