OPERE D’ARTE DA TUTTO IL MONDO PER I BAMBINI DEL SALESI

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ancona 26 novembre 2019 – Opere d’arte da tutto il mondo, da Los Angeles a Tokyo, all’asta per una raccolta fondi speciale. È già online l’asta di beneficienza lanciata dalla Fondazione Uccellini Amurri di Belevedere Ostrense in collaborazione con The BID Art Space di Pesaro che raccogli 102 oepre d’arte. Il progetto si chiama “Art&Charity” ed a sostegno della Fondazione Ospedale Salesi Onlus, eccellenza sanitaria pediatrica marchigiana riconosciuta a livello nazionale.

 

Il funzionamento dell’asta è semplicissimo, basta collegarsi a www.fondazioneuccelliniamurri.org/astaopere i prezzi a base d’asta sono alla portata di tutti perché l’obiettivo è la raccolta benefica, ma le opere hanno un notevole valore artistico. Si possono fare offerte o acquisti anche telefonicamente chiamando o inviando un messaggio al numero 3460873030. L’asta si concluderà il 5 dicembre con una cena di beneficenza che si terrà all’Alexander Hotel di Pesaro. Le opere invendute saranno disponibili per l’acquisto anche dopo la conclusione dell’asta, sul sito internet della Fondazione.

 

“Ho l’onore di presiedere la Fondazione dopo la scomparsa di mio padre DOTT. LEOPOLDO UCCELLINI lo scorso anno – ha detto Lorenzo Uccellini presidente Fondazione Uccellini Murri – e ho deciso subito di coniugare queste due anime, arte e carità e ho ideato il progetto Art&Chartity in cui ho coinvolto artisti internazionali a donare le loro opere”.

“Non solo bella ma anche nuovo e sfidante – ha detto il Direttore della Fondazione Ospedale Salesi Onlus parlando di Art&Chartity – e dimostra come il Salesi sia patrimonio di tutti, da sostenere in ogni modo anche attraverso l’arte, affinché possa rimanere di alto livello e possa continuare il suo impegno verso tutti i bimbi del territorio ma anche per i quasi 17milioni di abitanti vicini alle Marche”.

 

 

Fondazione Uccellini Amurri

http://www.fondazioneuccelliniamurri.org/astaopere

VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=cd_JkzJGyeA&feature=youtu.be

 

Fondazione Ospedale Salesi Onlus

Seguici su Facebook https://www.facebook.com/FondazioneSalesi/

 

Print Friendly, PDF & Email