PLAY-OFF:GARA 1 ALLA MEIC SERVICES

0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

altIl primo set vede scendere in campo una Onsen contratta e spaesata dalle dimensioni del bellissimo PalaLivatino ed una Meic Services molto concentrata e determinata, che sotto l’incitamento dei suoi circa 1500 tifosi  impone subito un break di 13-5. L’ottima battuta e il gioco veloce della formazione gelese continuano a mettere in difficoltà le bianco-verdi, che dopo aver recuperato qualche distanza e arrivate sul 17-12, cedono per 25-18.

Dopo il cambio campo la Onsen è più concentrata ma questo non è sufficiente per mettere in difficoltà le ragazze di mister Scavino, che con un ottima lettura a muro non lasciano varchi alle attaccanti pagliarane né in fase ricezione-attacco né in fase di ricostruzione, il set si chiude nuovamente sul 25-18.

Mentre tra il secondo ed il terzo parziale in campo si esibivano le allieve del Gimnastic Club di Gela, in panchina mister Napoletano dava direttive tecnico-tattiche sul da farsi per poter contrastare il gioco avversario. Si scende in campo e l’avvio di set è ad armi pari, poi le bianco-verdi riescono ad allungare di 4 punti e mantengono il vantaggio fino ai 15, dove un paio di attacchi sbagliati e 2 ace consecutivi permettono alle gelesi di affiancarsi e con maggiore incisività nelle fasi decisive di chiudere set e partita con il punteggio di 25-22.

 

La formazione pagliarana tornata ieri in serata, si allenerà oggi al PalaVecchi in vista dell’incontro di gara 2 dei play off di domani contro la Meic Sercices Heraclea. Le bianco-verdi sono costrette a vincere se vogliono continuare la scalata verso la B1

Il presidente Pagnoni invita tutta la cittadinanza MERCOLEDì 18 MAGGIO alle ore 19:00 presso il palazzetto dello sport di Pagliare del Tronto per tifare la PAGLIARE VOLLEY!!!

altMEIC SERVICES HERACLEA GELA – ONSEN  PAGLIARE  VOLLEY       3-0   (25 -18; 25 – 18; 25 – 22)

MEIC SERVICES HERACLEA Gela :

Oliva, Cianflone, Giallongo©, Spena, Musmeci, Licciardi, Susino, Escher, Galletti (L), Cona, Grandi, Composto

All. Scavino;                   V. all.: Tandurella

 

ONSEN  PAGLIARE:

Troli©, Capriotti, Pepe, Ciotti, Di Bonaventura, Di Marco, Bastianutto, Marinelli, Kabunda, Rampanti, Bajo, Saccoccia (L)

All. Napoletano;              V.all.: Calvaresi

1° ARBITRO: Meduri

2° ARBITRO: Ferrise

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Tessera o Carta Prepagata??

Tessera del tifoso analizziamo […]

Subscribe US Now