“Summer Yoga” a Folignano: al via con più di 50 partecipanti Prossimo appuntamento venerdì 26 giugno.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

FOLIGNANO – Ha preso il via, con più di 50 partecipanti, la terza edizione di “Summer Yoga”, iniziativa che rientra nel progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”,

Si tratta di una manifestazione portata avanti dalla Cooperativa DLM in collaborazione con il Teatro delle foglie e con l’U.S. Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale di Folignano, col contributo di Fondazione Carisap e Qualis Lab.

Fino al 28 agosto (tranne il 14 agosto) ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20 in Piazza Bolivar a Villa Pigna sono previste lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega. “Summer Yoga”.

In caso di pioggia o maltempo le lezioni si svolgeranno presso il Laboratorio Teatro delle Foglie in via Roma a Folignano (dietro la Chiesa di San Gennaro).

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e un asciugamano.

Alla prima lezione dell’iniziativa era presente anche il consigliere comunale delegato alla cultura ed alle pari opportunità Laura Addis che ha voluto evidenziare l’importanza di un simile progetto per il benessere dei cittadini e la vicinanza dell’amministrazione a questa terza edizione di “Summer Yoga”.

Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

 

Print Friendly, PDF & Email