UNIVERSITARIA SANT’ANGELO MAGNO E ANNO ACCADEMICO SCUOLA DI ATENEO ARCHITETTURA E DESIGN

“Oggi è davvero una bellissima giornata – afferma il primo cittadino Guido Castelli – con questa struttura aggiungiamo al sistema universitario regionale marchigiano una struttura importante che dà al sistema stesso solidità. Non è stato facile giungere alla fine di questo percorso, ma tutti gli amministratori regionali e locali hanno marciato verso la stessa direzione affinchè questo plesso si costituisse. Viviamo in un momento in cui le risorse a disposizione devono essere utilizzate al meglio’









Commento all'articolo