Volley

volley: Tanta sfortuna per la Scenic.

Campionato costellato da tanta sfortuna per la Scenic che non riesce a conquistare i play off, proprio perdendo l’ultima gara della regolar season.
Tanti infortuni, squadra rimaneggiata con influenze varie, le ragazze ascolane non riescono a battere la formazione rivierasca della Samb Volley.
Primo set, le ragazze di coach Ciabattoni spingono sull’accelleratore per riusci-re a provare a salire sul gradino più alto della classifica, sfruttando le centrali, con ottime combinazioni.
Secondo set fotocopia del primo, sia come gioco, sia come risultato nei parzia-li.
Nel terzo set le Querce provano il tutto per tutto e con una reazione più rab-biosa che tecnica, provano a riaprire i giochi.
Nel terzo set, la Scenic perde lucidità sopratutto con la non perfetta ricezione e cede l’ultimo set.
Forse il coach ascolano Angelini, se avesse avuto qualche ragazza in buono stato in panchina, poteva avere qualche possibilità in più di modificare in cor-sa la squadra. Purtroppo la sfortuna ha condannato la squadra ascolana per due punti in classifica, a giocarsi i play out in un campionato giocato comun-que ad alti livelli.

Serie D gir C

Formazione Happy car Samb Volley:
Cameli S. – Colonnella E. -Spinelli G. – Acciarri N. -Tufoni E. – Coccia L. – Ci-vita C. (K) – Tempera M. – Fusella A. – Palestini M. – Coccia G. – libero1 Came-li S. – libero2 Cicchi F.C. – allenatore1 Ciabattoni M. – allenatore2 Quercia F.

Formazione Scenic:
Cuccioloni M. – De Angelis G. – Feriozzi R. – Gionni A. – Gionni F. – Mazzocchi M. – Paoletti G. – Pasquali D. -Silvaggio E. (K) – libero Alesi A. – allenatore1 Angelini M. – allenatore2 Curzi S.

Arbitri: Catena L. (AN) – Battisti V. (PU)

Risultato 1-3 Parziali: 25-17 25-17 15-25 25-18
Migliori: De Angelis G. – Mazzocchi M. – Silvaggio E. – Fusella A. – Acciarri N. -Valestini M.
ASD LE QUERCE MONTICELLI