ciclismo

HG Cycling Team: nonostante il fermo agonistico per Coronavirus, un grazie agli sponsor per la fiducia per tutto il 2020!

La diffusione del Coronavirus costringe allo stop forzato anche il mondo amatoriale delle due ruote ed anche una nuova realtà come l’HG Cycling Team che ha iniziato a muovere le prime pedalate tra febbraio e il 1°marzo con il primo successo stagionale di Luca Curti in Abruzzo ottenuto lo scorso 1°marzo sulla bonifica del Salinello.

La sospensione delle gare – commenta il presidente Fabrizio Petritoli – è dovuto a cause di forza maggiore e non possiamo fare diversamente se non aspettare il prossimo mese per il graduale rientro agonistico alle corse. È una decisione presa per il bene di tutti e per la nostra salute. Siamo certi che rispetteremo tutti le indicazioni dettate dal nostro Governo restando il più possibile a casa. La criticità del momento non deve precludere affatto la sinergia e la fiducia con gli sponsor, a loro volta penalizzati, ma insieme ce la faremo a superare questi giorni difficili per tutti noi”.

Alcuni giorni di pazienza e l’HG Cycling Team tornerà sulle strade a lasciare il segno e lo farà col massimo dell’impegno grazie al supporto degli sponsor Hair Gallery, OMM Minuterie Metalliche, Maggio Auda, Emmepi Shoes, TIS Targhe Industriali, Fracassa, Ares Tacchificio, Acqualagna Tartufi, Osteria La Braceria, Regolo  Silicon, Ristorante Il Cristallo Riccione, Lifecode Integratori, Maglificio Steva, CFL srl, Ir Group, Digital Copier, Valtenna, Fustellificio SAF, Biker’s Calzature Verducci Shoes, Edera (tessuti accoppiati), Ecosplend (impresa di pulizie), Esseci Lupi (conceria), Ecleptica, Hotel-Ristorante Caminetto, Tipografia Faleria, Spinozzi Gomme, Luciano Marinelli (stilista in calzature), Fratalocchi Giorgio, Tecno Gi, Pennesi e La Picena Gastronomia, Ristorante-Pizzeria La Carovana, Antolini (lavori edili e stradali), Fantini in Sella, D’Ascenzo Bike, Fiezzi Adelmo (oggettistica per argento) e Hotel Valdaso.