Calcio Promozione: PRIMA SQUADRA: L´A.S.D. MONTICELLI GIOCHERA´ AL “DEL DUCA”…
“finalmente, una bella notizia….” sono le prime parole del vice presidente francesco. Castelli. “dopo tante vicissitudini, legate alla storia del reclamo del chiesanuova che, almeno per adesso, preferiamo non commentare, questo pomeriggio, abbiamo avuto l´ufficialità´.










Commento all'articolo