FUTSAL , CAGLI C5 – FUTSAL ASKL 1-4

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:2 Minute, 42 Second
Il Futsal Askl inizia bene il nuovo anno tornando dalla trasferta di Cagli con tre punti e una buona prestazione che fanno ben sperare per il proseguo del campionato. Una vittoria meritata che fa morale in vista della partitissima di martedì ad Ancona contro il Montesicuro Tre Colli.

Al quarto minuto Mazoni va via di forza, calcia di destro ma Mazzanti respinge a mano aperta. Sullo sviluppo del calcio d’angolo lo stesso Mazoni sfiora il montante della porta avversaria. Al sesto si fa vedere Stefanoni ma Mazzanti è ancora attento e respinge in angolo. Al minuto otto si sblocca la partita in seguito a calcio di punizione. Assist di Juninho per Mazoni che riesce stavolta a superare l’estremo difensor orange. Il Cagli prova una reazione con Maggioli, Juninho vola in tuffo a deviare in angolo. Al dodicesimo bella azione cagliese, Torri alza un bel pallonetto per l’accorrente Mochi che calcia al volo di poco fuori. Gli uomini di Sapinho insistono con il forcing e potrebbero raddoppiare senza successo in contropiede con Stefanoni e Mazoni. A cinque minuti dal termine si rende pericoloso Patrik, Mazzanti respinge con la spalla con un grande riflesso. Mazoni serve un assist a Patrik Henry che spara addosso a Mazzanti. Ci prova anche Juninho con un tiro dalla distanza ma il suo collega è ancora bravo a deviare. Il raddoppio ascolano arriva a sette secondi dalla fine. Bottolini con un’azione caparbia ruba la sfera a un avversario, con il capitano Sestili bravo a trovare la porta da una posizione defilata.
Il secondo tempo inizia con il Cagli alla ricerca del gol, il forte tiro di Bucci trova Juninho pronto alla ribattuta. Al terzo minuto il futsal Askl cala il tris. Grande recupero di Mazoni e grande assist per Stefanoni che piazza la palla e supera il portiere avversario. Dopo due minuti, ci prova Di Blasio che calcia prontamente dopo aver rubato palla ma trova la parata di Mazzanti. Al minuto otto Maggioli ha una grande opportunità davanti a Juninho ma il suo tiro è stranamente impreciso. Mazoni, grande partita la sua, serve Bottolini che sfiora il palo. Lo stesso Bottolini poco dopo compie un’autentica magia, spalle alla porta si gira velocemente ma il suo sinistro termina fuori di poco. A due dal termine ancora Mazoni protagonista, ruba palla e serve Stefanoni per un gol facile.
Passano pochi secondi e il Cagli segna la rete della bandiera con una bella azione di Bucci che dopo uno bello scambio scaglia una sassata sotto la traversa.
In questo campionato segnato dal Covid, non c’è tempo di riposarsi né di preparare la partita. Martedì 12 i bianconeri se la vedranno in un derby spettacolare contro la corazzata Tre Colli Montesicuro. Vincere questa partita potrebbe dare una svolta a questo campionato difficile, equilibrato e imprevedibile. Appuntamento alle ore 19.00 da non mancare sui social dorici.
Tabellino:
Cagli c5:
Balducci, Mochi, Bucci, Azalea, Pagliari, Maggioli, Rebiscini, Cleri, Torri, Cirillo, Pieri, Mazzanti. All. Anselmi
Futsal Askl:
Juninho, Chiappini, Stefanoni, Mindoli, Mazoni, Sestili, Di Blasio, Chittarini, Patrik Henry, Di Lorenzo, Bottolini, Sapinho.
All. Sapinho
Reti: 0-1 Mazoni 0-2 Sestili // 0-3 Stefanoni 0-4 Stefanoni 1-4 Bucci

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

L'ASCOLI SU SIMONE PINNA

L’Ascoli su Simone Pinna, […]
L'ASCOLI SU SIMONE PINNA
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com