Il Comunanza impatta in casa con il Chiesanuova

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Image Al Comunanza58, di mister De Angelis, non è bastato il sessanta percento di possesso palla, per aver ragione del Chiesanuova del coach Fermanelli. C’è voluto, l’intervento del direttore di gara, signor Ciarrocchi, per far svanire il sogno della prima vittoria stagionale, agli indomiti ragazzi di patron Mancini.

Un rigore, correva l’88’, a giusta ragione contestato dai padroni di casa, consentiva a Masini di agguantare l’insperato pareggio. "Risultato bugiardo, tiene a precisare De Angelis. Purtroppo ci tocca accettarlo. Il nostro errore, se di errore si può parlare è che sul 2-1 non siamo riusciti a chiudere la partita". Di ben alto umore lo spogliatoio del Chiesanuova che di certo non si aspettavano, il premio di fine gara, da parte del direttore di gara. "Giusto attribuire ai padroni di casa il sessanta percento del possesso palla, dice Fermanelli, ma per come si era messa la partita, ritengo giusto il pareggio. Noi abbiamo giocato solo venti minuti del primo tempo, poi siamo usciti di scena". Un pareggio che al Comunanza58 sta stretto. Da cineteca i gol di Tiburzi e Caponi. Il portiere Grande! Scusate il gioco di parole, è stato veramente grande. Non dispiace il Chiesavuova che oggi mancava di molti titolari. Due, invece, per il Comunanza58.

COMUNANZA-CHIESANUOVA 2-2

COMUNANZA: Grande,Costantini,Caponi,Lupi,Pignoloni(64’Testa),Tomassini,Pelliccioni,Tedeschi,Tiburzi,Brega(82’Soprano),Giachini. All.De Angelis

CHIESANUOVA: Morelli,Scodamibbio(80’Verdoni),Tarquini,Patacchini,Ballini,Arrigoni,Palmucci(70’Balloriani),Tedeschi,Nasini,Mengani,Rocceti.All.Fermanelli.

ARBITRO:Ciarroccchi di San Benedetto.

RETI: 19’Tedeschi, 30’Tiburzi, 67’Caponi, 88’Masini (r).

NOTE: Spettatori 100. Espulso Patacchini (79’).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

COMUNICATO STAMPA - FOLIGNANO/ OMAGGIO AI PRIMI ISCRITTI AI CORSI DI MINIBASKET AL PALAROZZI

FOLIGNANO – Ai primi […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com