Il presidente Di Girolamo incontra i piccoli atleti dell’Olympia

Rende si è conclusa una bellissima manifestazione con due giorni di gare di Serie A di Goalball. Il Presidente della FispicSandro Di Girolamo, insieme al Direttore Generale Area Tecnica Federale Antonio Palladinetti, ha partecipato all’evento che ha dato ampio spazio ai bambini. Al termine delle partite, Di Girolamo ha incontrato alcuni piccoli atleti della Polisportiva Olympia, una società di recente affiliazione alla Fispic che ha creato un settore giovanile.

“Faccio i complimenti all’Olympia”, ha dichiarato il Presidente Di Girolamo, “oltre a curare l’organizzazione dell’evento in modo impeccabile, da quando è nata ha rivolto un’attenzione particolare nei riguardi dei più piccoli sposando appieno lo spirito che contraddistingue la Federazione. Negli ultimi anni il Consiglio Federale ha messo al primo posto i giovani cercando di coinvolgerli nelle attività e avviandoli alla pratica sportiva. Dopo tanti sforzi, abbiamo iniziato a raccogliere i frutti di un intenso e proficuo lavoro”.
Il Presidente Di Girolamo ha donato ai giovanissimi atleti gadget e magliette firmate Enel, il colosso italiano dell’energia che da sempre ha a cuore e sostiene i progetti rivolti ai bambini e che ha rinnovato da poco la partnership con la nostra Federazione.
Infine, un commento del Presidente Di Girolamo sulla Serie A di Goalball. “E’ un campionato avvincente e bellissimo, giocato con lo spirito giusto, sana competizione, piacere di fare sport e divertirsi”.