Nasce : Ascoli Channel

altLe immagini della passione in bianco e nero, le interviste esclusive, il filo diretto con il mister, i giocatori, la società. Tutto questo e molto altro è Ascoli Channel, lo spazio televisivo ufficiale dell’Ascoli Calcio nel palinsesto di E’ Tv Ascoli (la nuova emittente televisiva tutta ascolana) che prenderà il via il prossimo 27 novembre.

Ascoli Channel – la produzione è curata da “Ap Media” – sarà un modo diverso di raccontare e far raccontare direttamente dai protagonisti l’avventura della squadra bianconera in serie B, un modo nuovo per vedere da vicino e capire meglio il mondo Ascoli, per rafforzare e consolidare il rapporto tra società, squadra e tifosi. Tutto questo sarà possibile grazie alla programmazione di trasmissioni ufficiali nel palinsesto di E’ Tv Marche, sul canale 12, ed E’ Tv Ascoli, sul canale 606.

Entrambi i canali sono visibili a livello regionale e, quindi, anche dai sostenitori bianconeri che si trovano fuori città. Da dicembre, tutti i martedì, alle ore 21,30 sul canale 12 e alle 22,30 sul canale 606, ci sarà l’appuntamento con “Ascoli Channel – talk show”, con la conduzione del giornalista Alberto Crementi. Si tratterà di un dibattito in studio con i giocatori, il tecnico e i dirigenti bianconeri per analizzare l’andamento del campionato, tra analisi tattica, contropagelle ed approfondimenti, ma anche per conoscere più da vicino i protagonisti, con le interviste esclusive de “L’altra faccia dei bianconeri”, e tante altre sorprese, come l’amarcord.

ASCOLI CHANNEL -TALK SHOW andrà in onda, in replica, anche il mercoledì sera alle 21,45 sul 606. Nel corso dell’Anteprima, in programma martedì 27 novembre (alle 21,30 sul canale 12 e alle 22,30 sul canale 606), verrà anche presentato il video realizzato dai calciatori bianconeri nel centro storico della città che sarà anche la sigla ufficiale del programma. Sempre da dicembre, tutti i giovedì, sul canale 606 alle 19,45 con la prima parte e alle 20,45 con la seconda parte, ecco

ASCOLI CHANNEL – ASPETTANDO LE PARTITE: la conferenza stampa, live, dal Città di Ascoli, con il tecnico e alcuni giocatori “interrogati” dai giornalisti, per presentare la partita successiva dei bianconeri. Non mancheranno, nella seconda parte della trasmissione, spazi dedicati al settore giovanile e a tutte le altre iniziative della società. La trasmissione sarà replicata, sempre sul 606, il giovedì alle 22,30 e il venerdì alle 21. Ma ASCOLI CHANNEL non finisce qui: altre sorprese arriveranno a partire dal 2013, con nuovi spazi televisivi da non perdere.