Play off 1^ divisione: la Potalivo si aggiudica gara 1.

altSono iniziati i play off di prima divisione con la gara 1 di semifinale. La squadra di coach Grilli ha dovuto affrontare a Porto S. Giorgio la squadra più in forma del momento la Potalivo Pellami, giunta seconda in campionato, assoluta dominatrice del girone di ritorno. Una partita che poteva sembrare dall´esito scontato con l´aggravante di dover rinunciare contemporaneamente all´apporto della palleggiatrice Silvia Grilli e dell´attaccante Ambra Sperandini. Così non è stato e non ci si lasci ingannare dal risultato finale di 3-0 (20-25, 22-25, 20-25) veramente troppo severo per quello che si è visto in campo.
Una Libero Volley orgogliosa e grintosa ha tenuto in apprensione le padrone di casa, conducendo spesso il punteggio nei tre parziali ma pagando sempre l´inesperienza nei momenti cruciali di ogni set.
Appuntamento per la gara 2, Domenica 6 Maggio alle ore 19.00 al PalaSquarcia, sperando di avere una bella cornice di pubblico ad incitare un gruppo di ragazze che ci hanno regalato una stagione ricca di soddisfazioni.

Fonte: Ufficio stampa