SCUOLA DI BEACH VOLLEY KING & QUEEN OF THE BEACH

La conferenza stampa era stata onorata della presenza di personaggi di primordine del beach volley italiano. Oltre al coach ma ex olimpionico ed ex King of the beach ( il primo italiano nell’ormai lontano 2002) direttore della scuola civitanovese, c’erano alcuni dei suoi atleti attuali: i fratelli Ingrosso e Francesca Giogoli ( vice regina del 2014 e attuale compagna di Greta Cicolari). Importante il concetto fondamentale ribadito sia dal presidente della asd King of the beach Fulvio Taffoni e dal patron del Resole Roberto Elisei: dall’eccellenza dell’evento per eccellenza , il King & Queen of the beach, si inizia un’altra storia di eccellenza , una scuola che vuole rispondere alle esigenze di esordiemti e professionisti di ragazzini ed adulti , con la stessa parola d’ordine “eccellenza”. Da una storia importante inizia un’altra storia che ha come obiettivo quello di creare anche una squadra agonistica vera e propria.
dalle parole ai fatti e si inzia subito con gli open day che offriranno un vero servizio informativo e di conoscenza delle finalità di questa nuova esperienza. Ci saranno tutti gli allenatori ed in primis il direttore tecnico Andrea Raffaelli ideatore e promotore del Gran team academy che comprende anche i centri di Pescara e Giulianova .
sia sabato che domenica presso lo chalet Resole sarà possibile saperne di più , e magari fare due tiri con Raffaelli e soci , le attività didattiche avranno un prologo tra fine maggio e inizio Giugno con al cosidetta preparazione per poi iniziare con i corsi veri e propri dal 8 Giugno in poi.
Culmine delle attività i tanti tornei amatoriali e la festa con i campioni del King & queen of the beach il 11-12 agosto sulla spiaggia delle corone.