Sono Francesco Salicini e Tiziana Mataloni il Re e la Regina della spiaggia di Porto San Giorgio

20140720_123534Sono Francesco Salicini e Tiziana Mataloni il Re e la Regina della spiaggia di Porto San Giorgio , e cioè i vincitori del torneo “Quta Ciesse King for You”,  torneo amatoriale di beach volley 2×2  che è stato proposto quest’anno dallo stesso organizzatore del King & Queen of the beach, , il torneo per i migliori specialisti italiani che si svolge ogni anno a Civitanova Marche il 10-11 agosto.

Quindi nel 2014 oltre ai re della spiaggia dei cosidetti professionisti, ci sarà anche il torneo per gli amatori.
primo appuntamento a Porto San Giorgio allo chalet Marakaibo con una buona partecipazione di atleti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
nella sfida finale di un torneo accompagnato sempre da un sole torrido, nel torneo Maschile , la sfida è stata tra atleti maceratesi con Salicini che ha sfidato per la corona XXXX  Purini . E’ stata una bella finale vinta per 2-1 da Salicini che ha acquisito il diritto di giocare il titolo di Re degli amatori l’unidici di Agosto.il vice re si chiama Gabriele Purini.
Nel torneo femminile è stata lì’esperta Tiziana Mataloni , maceratese ad avare la meglio sull’elpidiense Ilenia Testella. con un combattuto 2-0 .
ora il secondo appuntamento sarà a Civitanova Marche il 2-3 agosto sempre con il “Quota Ciesse King for You”.