LA VIS CIVITANOVA RICEVE LA VISITA DELL’AREZZO E RIMANE VIGILE SUL MERCATO

La Vis Civitanova al cospetto della seconda forza del torneo. Le rossoblu tornano nuovamente al Polisportivo per affrontare un avversario di livello come l’Arezzo, con la voglia di mettere in difficoltà una compagine in salute, con uno score di sei vittorie, un solo pareggio ed una sola sconfitta. Le toscane possono contare su un attacco importante, 41 reti all’attivo, sorrette dalla verve offensiva di Martina Ceccarelli, 10 realizzazioni per lei, oltre ad una retroguardia di spessore.

Le ragazze di mister Giordano Perini, dal canto loro, vogliono arrivare a questa sfida con la voglia di provare a giocarsela alla pari con chiunque.
“Andiamo ad affrontare la seconda corazzata del girone e che è accreditata per la vittoria del campionato – commenta il ds Michele Picozzi – Nell’ultimo match abbiamo perso contro il Sassari Torres ma l’Arezzo non è da meno, anzi. E’ un test importante per avere minutaggio nelle gambe in vista dello scontro diretto contro il Cella tra 2 settimane e cercheremo di arrivarci pronte e di recuperare alcune ragazze non al 100%”.
Tra l’altro la società, in questo frangente, è ancora molto attiva sul mercato per cercare di puntellare l’organico a disposizione di mister Perini. Già alcune giocatrici hanno dato il loro contributo, come Silvestrini, Galassi, Volonnino e Fiorella, ma il mercato chiuderà il 26 Febbraio e quindi sono previsti altri movimenti in entrata, a conferma della volontà della dirigenza rossoblu di arrivare quanto prima all’obiettivo salvezza.
“La squadra rispetto all’inizio è cresciuta molto, – continua il ds Picozzi – però per salvarci c’erano delle defezioni da colmare e quindi stiamo per ufficializzare un portiere, visto che Altieri per motivi di lavoro non può esserci più. Ringrazio quindi Clarissa Monzi per essersi messa a disposizione del gruppo in queste partite giocando in porta, visto che non è il suo ruolo. Stiamo seguendo anche alcuni profili di livello che possono darci una mano per il raggiungimento della salvezza. Ringrazio la società per avermi dato mandato di muovermi sul mercato, perchè conquistare la permanenza nella categoria è importante, visto che c’è un progetto di crescita della Vis Civitanova”. #viscivitanova #calciofemminile #calcioinrosa
fonte
https://www.facebook.com/viscivitanova1967/