RUGBY ASCOLI FEMMINILE…….GIOCO SENZA TRUCCO

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

altDomenica in piazza del Popolo in occasione di Chocolando in Love è stato presentato il calendario ufficiale della squadra Femminile di rugby della Fainplast Rugby Ascoli le “Black Mamba”.

 

Le ragazze che stanno mettendosi in evidenza del Campionato Seven del Girone del Centro Italia, di Rugby Femminile guidate da Fabrizio Ciavatta sono state protagoniste di un calendario che è uscito proprio in occasione della manifestazione dedicata alle “Dolcezze”.

Fotografa d’eccezione Sabine Meyer,  professionista molto apprezzata in Italia e all’estero che si è messa a disposizione gratuitamente per la realizzazione di un prodotto di qualità e di sicuro interesse.

Tra le varie location non poteva mancare il leggendario Caffè Meletti, concesso gentilmente  dalla Fondazione Carisap, nonostante il periodo di chiusura per ristrutturazione.

Le copie sono andate letteralmente a ruba.

La compagine del Rugby femminile della Fainplast Rugby Ascoli stà suscitando in città molto interesse, anche il guppo PRIMADONNA supporterà  l’attività delle ragazze. Il capitano Nicole ha omaggiato di una copia del Calendario il Capitano dell’Ascoli Calcio Di Donato, intervenuto per la manifestazione e ha strappato una promessa per  la sua presenza all’incontro di domenica prossima.

 

Le ragazze hanno approfittato quindi della grande affluenza di pubblico anche per promuovere la manifestazione  di domenica  20 febbraio alle ore 11,00, ci sarà ad Ascoli e precisamente nel Centro Sportivo ECOSERICES di Castel di Lama il primo concentramento di RUGBY FEMMINILE  a otto squadre, le più quotate del centro italia.

Interverranno oltre ovviamente al  RUGBY ASCOLI – AQUILA RUGBY – RUGBY PERUGIA – TERAMO RUGBY – LE OLMATE – ALL REDS – PESARO RUGBY – CUS ROMA.

120 ragazze ci offriranno  una grande giornata di sport come sempre ci ha abituato il Rugby, non perdetevi questa occasione che sicuramente lascerà molto entusiasmo.

 

Appuntamento quindi domenica  mattina 20 febbraio ore 11,00 all’ECOSERVICES per sostenere il rugby femminile, ovvero lo sport ……senza trucco.

A seguire come sempre il terzo tempo e perchè no forse questa volta anche con un pò di musica.

 

 

Giancarlo Oresti

Print Friendly, PDF & Email