SORRIDI, SEI ….SU …….VIRTUS ASCOLI !!!!

Redazione

La seconda giornata di campionato, ha finalmente ridato il sorriso pieno alle squadre Ascolane di TENNIS TAVOLO, con la Virtus ,in D1, che è andata a Vincere con un perentorio 5 a 2 in quel di Senigallia.

0 0
Read Time:49 Second

La seconda giornata di campionato, ha finalmente ridato il sorriso pieno alle squadre Ascolane di TENNIS TAVOLO, con la Virtus ,in D1, che è andata a Vincere con un perentorio 5 a 2 in quel di Senigallia. Ottima prova di Fratini Francesco( 3 punti) e di Claudio Fratini (2 punti) .purtroppo da rivedere Patrizio Leopardi, sempre fuori dal gioco (2 punti regalati ). Comunque la squadra c’è ,e , visto i risultati degli altri campi, si è riportata al 2° posto. in D2 Brillante affermazione della Virtus A, per 5 a 0 contro la squadra <Freely Center di S: Elpidio. Diventando sempre più la squadra da battere nel girone. OTTIME PROVE DEI TRE ALFIERI PICENI, 2 punti per Luigino Leopardi e Riccardo Matricardi, 1 per Eleonora Leopardi. Bene anche la 2a squadra in D2, che pur perdendo in trasferta per 5 a 2 a confermato alcune buone sensazioni date già alla prima di campionato. DUNQUE BRAVISSIMI !!!!

E…come sempre ….BUON TENNIS TAVOLO A TUTTI !!!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Ascoli, Inaugurata la nuova sala Powerlifting ‘Gino Mazzocchi’ nella sala pesi della palestra Yuki Club

Domenica è stata inaugurata la nuova sala Powerlifting all’interno della sala pesi di 800 mq della palestra Yuki Club in via delle Azalee a Monticelli, intitolata all’indimenticato Gino Mazzocchi.

Subscribe US Now