TRE VITTORIE per la FLIPPER CALL2U !!!

TRE VITTORIE per la FLIPPER CALL2U !!!Domenica 01.07.12, a FIASTRA MC, si è svolta una gara di Triathlon Olimpico, considerata da tutti una delle più belle e importanti del panorama nazionale. Hanno partecipato oltre 400 atleti provenienti da tutta l’Italia e si sono dati battaglia sul durissimo percorso, sotto un caldo africano che nonostante l’altitudine ha superato i 35°.

Un ennesimo trionfo per la FLIPPER CALL2U, presente al via con 28 atleti, che è salita per ben tre volte sul gradino più alto del podio nelle premiazioni delle categorie Age Group. “Il solito” Nazzareno CIPOLLINI ha vinto la categoria maschile S4 mentre Lucia ALFONSI e Valeria COCCIA hanno trionfato nelle rispettive categorie femminili S3 e S4.

Dopo il successo ottenuto nel recente Ironman Italy di Pescara, è stata la conferma che la FLIPPER è sempre più rosa. Risultati dignitosi anche per tutti gli altri atleti della squadra che come al solito si è particolarmente distinta per il forte spirito di gruppo e sportività che da sempre la caratterizza. Prossimo appuntamento l’IRONMAN di Zurigo in Svizzera previsto per il prossimo 15 luglio dove la FLIPPER CALL2U schiererà ben 28 atleti ai nastri di partenza di una delle gare più importanti d’Europa.